Ventilatore Veloce è il primo e unico blog in Italia che dà importanza alla velocità e all’impegno preso sui tempi di consegna dei “ventilatori Industriali”,
Risolve l’ansia e il nervoso all’impiantista o al costruttore di macchine quando devono sollecitare il materiale o aspettare i comodi di molti fornitori. Alla pagina “Testimonianze” ci sono aziende che hanno infilato più commesse nello stesso mese grazie alla consegna veloce = più fatturato.
Perchè un blog e non un sito vetrina come fanno tutti gli altri:
- Non è un catalogo tecnico on-line;
- Non è vero che su internet ci sono solo cose noiose; [c’è anche il canale YouTube VentialtoreVeloce]
- Non è vero che devi per forza spiegare il prodotto;
- Non è vero che il buon fornitore sia quello che esiste da più tempo, è solo che ti sembrano tutti uguali.
La verità è che, in questo mutato scenario economico, tu non hai bisogno di inutili cataloghi o brochure umane dei rappresentanti, il ventilatore industriale, lo conosci benissimo, da anni, al limite hai dei dubbi su una soluzione specifica che non hai mai affrontato, ma è comunque raro.
Quello di cui hai bisogno è un modo veloce di ricevere il tuo materiale per permetterti di lavorare più sereno. Ugualmente di qualità, robusto e con prestazioni certificate.
La cosa corretta da fare è utilizzare un fornitore dove la velocità di consegna sia la norma e NON una semplice eccezione “solo perchè sei tu!”
Se rendi veloce la tua commessa – potrai finalmente far aumentare per sempre le tue vendite! E’ garantito.
Questo modo di lavorare si chiama, appunto, Ventilatore Veloce e la sua forza si basa sul FATTO che è stato creato per rendere possibile e soprattutto proficua la consegna prima degli altri del Ventilatore Industriale.
Che siano 1 o 50, NON cambia la sostanza, il ventilatore è la macchina più importante del tuo processo di lavoro.
Ventilatore Veloce NON è l’ennesimo prodotto leggero, o da condizionamento, di una sottomarca rimarchiata e che non ha valore all’estero.
Il suo brand, in questa fase non è rilevante, perchè rischierebbe di essere inquadrato tra i 4 costruttori più importanti, e NON è sufficiente per il tuo lavoro, oggi.
Fare impianti o macchinari come fai oggi andava bene fino a 15anni fa, quando c’era più lavoro per tutti e non ci si differenziava particolarmente: facevi il tuo preventivo e 1 su 3 ti girava l’ordine; oppure facevi una fiera e recuperavi i costi con qualche ordinino.
se non sei convinto dell’importanza della consegna veloce, prima degli altri! Cliccando qui sotto
[http://ventilatoreveloce.it/testimonianze-impianti-aspirazione-industriale/]
Prendendo spunto dal mio modo di lavorare “veloce” potrai impadronirti a tua volta dello stesso posizionamento nella mente dei tuoi nuovi clienti,
Ventilatore Veloce è il mezzo che ti permetterà di far esplodere la tua attività di vendita nell’unità di tempo.… Anche se c’è crisi e senza che tu sia costretto a stracciare i prezzi. Fidati!
Ora la scelta è tua.
Se vuoi davvero mettere il turbo alle tue consegne e avere un incredibile vantaggio sui tuoi concorrenti, allora anche tu devi montare un Ventilatore nei tempi dei tuoi clienti e non dei tuoi fornitori!
Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte ai luoghi comuni e alle favole che ci vogliono X settimane di consegna che, purtroppo, bloccano l’eccellenza e lasciano nella mediocrità la stragrande maggioranza delle persone…
… Perciò, giunto a questo punto, sono certo che ne vorrai sapere di più su Ventilatore Veloce e ti accontento all’istante:
Qualche informazione su di me
Mi chiamo Giovanni PASQUALE, per chi vuole semplicemente Giò. Mi occupo di Ventilatori industriali da più di 11 anni;
dopo i primi anni di lavoro nel settore, dove per prassi dovevo inventare scuse quando slittavano le consegne, delusioni e di imbarazzi vari nel dovere trovare giustificazioni, nel sentire i clienti che “la macchina a loro serviva questa settimana e non la prossima” … ho risolto, una volta per tutte. Ho cambiato in meglio.
Nei primi anni ero costretto a portarmi avanti con le scuse e visto che era ormai una costante, avvisavo per tempo il cliente in modo da non perdere la faccia.
la cosa finiva molto spesso sentendomi dire dal cliente:
ma no guardi …, non ce l’ho con lei Pasquale, è una persona seria, se cambia azienda continuerò a comprare da lei, stia tranquillo!”
Se anche tu ti sei sentito almeno una volta in una situazione del genere con i tuoi cantieri o commesse, siamo sulla stessa barca!
Sono il primo e penso l’unico che non la mena con: il prodotto, la qualità del prodotto, l’efficienza energetica,e io ce l’ho più spesso e il mio colore è più bello…
Ti suggerisco una cosa importante che ti farà risparmiare subito tempo in ufficio:
Basta ricevere visite dai rappresentanti, tutte le informazione di cui hai realmente bisogno sono già on-line e se l’azienda che ti ha contattato non ha nemmeno un buon sito, allora scappa da ‘sta gente che si presenta ancora come brochure umana e con i CD come catalogo.
perché l’ordine è andato alla tua concorrenza”.