1.“Di che marca sono i tuoi ventilatori, mi mandi un catalogo?”.

Va bene tutto, ma in prima battuta non serve – fidati. Prima troviamoci d’accordo come modo di lavorare, fammi capire cosa e come ti serve e poi andiamo avanti spediti.

2.“A ma io lo devo sapere, ho una vendor-list?” Cioè l’elenco di marche da cui comprare.

 Non prendiamoci in giro, abbiamo superato il 2021 e le vendor-list sono una scusa del tuo cliente insicuro, se il problema da risolvere è la consegna rapida, sono certo che sei bravo ad ottenere la sua fiducia. E’ già successo decine di volte.

3.“Gio’, ho notato che hai un linguaggio molto informale, ma non è che qualcuno si potrebbe offendere?”

il blog è uno strumento di comunicazione più diretto e personale di una mail tutta tecnicismi e commercialese; è ovvio che l’educazione ed il buon senso dicono che, quando vengo contattato ci diamo del lei senza problemi e in modo molto professionale.

Come entrare in contatto per capire se ho ciò che ti serve.

Scrivi a g.pasquale@ventilatoreveloce.it, non dimenticare nulla nella descrizione e ti risponderò subito.

Gio’ PASQUALE

 

P.S.

Per favore:

NON contattarmi per chiedere SOLO un preventivo;

NON contattarmi se vuoi trovare un nuovo fornitore da pagare a “babbo morto”;

NON contattarmi se sei l’ennesimo concorrente che vuol capire come lavoro – Chi ha provato a copiarmi ha solo peggiorato la sua situazione.

The following two tabs change content below.

Giovanni Pasquale

Gli amici mi chiamano Giò, lavoratore tenace e papà di Irene; sempre alla ricerca di modi per velocizzare le attività perchè "il tempo vale più del denaro." - Contattami nella chat in basso a destra, dove c'è scritto: Domande?