Cosa è Ventilatore Veloce?

Ventilatore Veloce è il primo e unico blog in Italia che dà importanza alla velocità e all’impegno preso sui tempi di consegna dei “ventilatori Industriali”,

Risolve l’ansia e il nervoso all’impiantista o al costruttore di macchine quando devono sollecitare il materiale o aspettare i comodi di molti fornitori. Alla pagina “Testimonianze” ci sono aziende che hanno infilato più commesse nello stesso mese grazie alla consegna veloce = più fatturato.

Perchè un blog e non un sito vetrina come fanno tutti gli altri:

  • Non è un catalogo tecnico on-line;
  • Non è vero che su internet ci sono solo cose noiose; [c’è anche il canale YouTube VentialtoreVeloce]
  • Non è vero che devi per forza spiegare il prodotto;
  • Non è vero che il buon fornitore sia quello che esiste da più tempo, è solo che ti sembrano tutti uguali.

La verità è che, in questo mutato scenario economico, tu non hai bisogno di inutili cataloghi o brochure umane dei rappresentanti, il ventilatore industriale, lo conosci benissimo, da anni, al limite hai dei dubbi su una soluzione specifica che non hai mai affrontato, ma è comunque raro.

Quello di cui hai bisogno è un modo veloce di ricevere il tuo materiale per permetterti di lavorare più sereno. Ugualmente di qualità, robusto e con prestazioni certificate.

La cosa corretta da fare è utilizzare un fornitore dove la velocità di consegna sia la norma e NON una semplice eccezione “solo perchè sei tu!”

Se rendi veloce la tua commessa – potrai finalmente far aumentare per sempre le tue vendite! E’ garantito.

Questo modo di lavorare si chiama, appunto, Ventilatore Veloce e la sua forza si basa sul FATTO che è stato creato per rendere possibile e soprattutto proficua la consegna prima degli altri del Ventilatore Industriale.

Che siano 1 o 50, NON cambia la sostanza, il ventilatore è la macchina più importante del tuo processo di lavoro.

Ventilatore Veloce NON è l’ennesimo prodotto leggero, o da condizionamento, di una sottomarca rimarchiata e che non ha valore all’estero.

Il suo brand, in questa fase non è rilevante, perchè rischierebbe di essere inquadrato tra i 4 costruttori più importanti, e NON è sufficiente per il tuo lavoro, oggi.

Fare impianti o macchinari come fai oggi andava bene fino a 15anni fa, quando c’era più lavoro per tutti e non ci si differenziava particolarmente: facevi il tuo preventivo e 1 su 3 ti girava l’ordine; oppure facevi una fiera e recuperavi i costi con qualche ordinino.

se non sei convinto dell’importanza della consegna veloce, prima degli altri! Cliccando qui sotto

[http://ventilatoreveloce.it/testimonianze-impianti-aspirazione-industriale/]

Prendendo spunto dal mio modo di lavorare “veloce” potrai impadronirti a tua volta dello stesso posizionamento nella mente dei tuoi nuovi clienti,

Ventilatore Veloce è il mezzo che ti permetterà di far esplodere la tua attività di vendita nell’unità di tempo.… Anche se c’è crisi e senza che tu sia costretto a stracciare i prezzi. Fidati!

Ora la scelta è tua.

Se vuoi davvero mettere il turbo alle tue consegne e avere un incredibile vantaggio sui tuoi concorrenti, allora anche tu devi montare un Ventilatore nei tempi dei tuoi clienti e non dei tuoi fornitori!

Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte ai luoghi comuni e alle favole che ci vogliono X settimane di consegna che, purtroppo, bloccano l’eccellenza e lasciano nella mediocrità la stragrande maggioranza delle persone…

… Perciò, giunto a questo punto, sono certo che ne vorrai sapere di più su Ventilatore Veloce e ti accontento all’istante:

Qualche informazione su di me

Mi chiamo Giovanni PASQUALE, per chi vuole semplicemente Giò. Mi occupo di Ventilatori industriali da più di 11 anni;

dopo i primi anni di lavoro nel settore, dove per prassi dovevo inventare scuse quando slittavano le consegne, delusioni e di imbarazzi vari nel dovere trovare giustificazioni, nel sentire i clienti che “la macchina a loro serviva questa settimana e non la prossima” … ho risolto, una volta per tutte. Ho cambiato in meglio.

Nei primi anni ero costretto a portarmi avanti con le scuse e visto che era ormai una costante, avvisavo per tempo il cliente in modo da non perdere la faccia.

la cosa finiva molto spesso sentendomi dire dal cliente:

ma no guardi …, non ce l’ho con lei Pasquale, è una persona seria, se cambia azienda continuerò a comprare da lei, stia tranquillo!”

Se anche tu ti sei sentito almeno una volta in una situazione del genere con i tuoi cantieri o commesse, siamo sulla stessa barca!

Sono il primo e penso l’unico che non la mena con: il prodotto, la qualità del prodotto, l’efficienza energetica,e io ce l’ho più spesso e il mio colore è più bello…

Ti suggerisco una cosa importante che ti farà risparmiare subito tempo in ufficio:

Basta ricevere visite dai rappresentanti, tutte le informazione di cui hai realmente bisogno sono già on-line e se l’azienda che ti ha contattato non ha nemmeno un buon sito, allora scappa da ‘sta gente che si presenta ancora come brochure umana e con i CD come catalogo.

Tra i miei articoli ci sono delle esperienze di vendita che ti potranno aiutare a comprendere per esempio
perché l’ordine è andato alla tua concorrenza”.
 Non perderti nemmeno una virgola di ciò che scrivo, fallo prima dei tuoi concorrenti. Cliccando qui sotto potrai vedere nella pagina GARANZIA
la correttezza che ho sempre avuto con chi fa il tuo mestiere di imprenditore o capo tecnico
Giò Pasquale.
The following two tabs change content below.
Avatar

Giò Pasquale

Gli amici mi chiamano Giò, lavoratore tenace e papà di Irene; sempre alla ricerca di modi per velocizzare le attività perchè "il tempo vale più del denaro." - Contattami nella chat in basso a destra, dove c'è scritto: Domande?

Powered by themekiller.com